Home Novità Cyber Rock Girl 2011: il concorso firmato Virgin Radio e Playboy Italia

Cyber Rock Girl 2011: il concorso firmato Virgin Radio e Playboy Italia

0

Dopo il grande successo della prima edizione, torna il concorso firmato Virgin Radio e Playboy Italia: “Diventa la nuova Cyber Rock Girl di Virgin Radio 2011”.

Ma cos’è questo strano concorso? Cyber Rock Girl 2011 è la seconda edizione di un contest che la stessa Virgin Radio definisce “rock al 100%” e che mette in palio una session fotografica su Playboy. Musica rock ed eros si incrociano nuovamente per dare vita ad una selezione di ragazze, che dovranno mostrare stile e carattere. Virgin Radio e Playboy, infatti, uniscono le forze e chiedono a tutte le rocker di prendere parte al concorso al fine di eleggere la Cyber Rock Girl della Rete.

E veniamo alle modalità di partecipazione. Proporsi come Cyber Rock Girl è molto semplice. Bisogna innanzi tutto essere registrati alla community di Virgin Radio. Chi è già registrato dovrà semplicemente loggarsi e partecipare al concorso, mentre chi ancora non possiede un profilo potrà crearne uno nuovo. Come? Collegandosi alla pagina ufficiale del concorso: http://contest.virginradio.it/cybergirl2011 e cliccando su Registrati ora.

A questo punto, tappa fondamentale per diventare la Cyber Rock Girl 2011 è caricare da una a cinque immagini (il massimo è di cinque foto). In più è contemplata anche la possibilità di caricare un video (facoltativo), in cui le aspiranti Cyber Rock Girl dovranno interpretare al loro meglio la filosofia di una vera Cyber Rock Girl.

Già, ma com’è una Cyber Rock Girl? Deve avere un’immagine sexy, divertente e soprattutto rock’n'roll. Attenzione, dovete essere originali e non sguaiate. Stile prima di tutto! Fatto tutto ciò, sarà la community a decidere. Ovviamente la community di Virgin Radio, che voterà la sua Cyber Rock Girl preferita.

Così come per la prima edizione del concorso, anche in questa seconda elezione della Cyber Rock Girl 2011 sono previste differenti fasi. Il primo periodo dedicato al caricamento delle foto è previsto dal 12 gennaio al 25 marzo. Successivamente, le finaliste accederanno ad una seconda sessione; in cui si sfideranno 15 ragazze dal 1 al 14 aprile. Il concorso si chiuderà entro il 25 aprile, con l’incoronazione della Cyber Rock Girl 2011. La vincitrice avrà l’opportunità di essere fotografata in una photosession con tanto di video backstage, pubblicata poi su Playboy e Virgin Radio.

Virgin Radio fa sapere, comunque, che “un mondo di premi aspettano anche tutti gli iscritti alla community di Virgin Radio che esprimeranno le loro preferenze: potranno vincere abbonamenti a Playboy e premi firmati Virgin Radio”.

Insomma un contest che appare davvero interessante.

Per chi volesse vedere il video di backstage della vincitrice dell’anno scorso, basta colelgarsi al seguente indirizzo Web: http://video.virginradioitaly.it/tv/episode/view/id/1013.

Diversamente la fotogalley è disponible su: www.virginradioitaly.it/photos/gallery/show/g/backstage-cyber-rock-girl.

Nessun commento

Lascia una risposta