Home Streaming TV Cuore Ribelle video Mediaset: puntata intera di oggi 29 ottobre

Cuore Ribelle video Mediaset: puntata intera di oggi 29 ottobre

0

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Cuore Ribelle, la telenovela spagnola che dopo una serie di cambiamenti è approdata nella fascia mattutina di Rete 4. Il problema, come avrete facilmente intuito, è il calo di ascolti, che ha portato Mediaset a rivedere l’ubicazione della soap nel palinsesto. Alla fine la fascia oraria scelta è quella delle 8:20 – 09:40, sempre su Rete 4. Tuttavia online sembra che la seconda stagione di Cuore ribelle stia riscuotendo in discreto successo e allora eccoci qui a darvi qualche info.

Portiamo col riportarvi una sintesi di quanto accaduto negli ultimi episodi.

Dato che la banda di Carranza ha rotto le file e si è sciolta, Marcial e Juan fanno finalmente ritorno al paese. Questo non significa, però, che per loro le cose siano tutte rose e fiori, al contrario. Infatti Marcial dovrà dimostrare al primo cittadino di essere realmente un bravo dottore e non sarà facile convincerlo. Allo stesso modo Juan dovrà fare i conti con Julieta: da un lato innamorata e dall’altro dal carattere non facile.

Anche Chato deciderà di lasciare e ritirarsi, ma non senza aver prima fatto cuore ribelle puntata di oggi 29 ottobrequalcosa per cui tutti possano ricordare il suo nome…

Bene, non vogliamo dirvi altro. Se non vi siete potute godere la puntata di oggi di Cuore Ribelle, eccovi a seguire lo streaming Mediaset della puntata di questa mattina.

Video Mediaset della puntata intera di oggi (29 ottobre) di Cuore Ribelle: per visionare l’episodio clicca qui.

Nessun commento

Lascia una risposta