Home Musica Courtney Love: prima si spoglia in topless nuda sul palco e poi...

Courtney Love: prima si spoglia in topless nuda sul palco e poi lascia il concerto. Ecco i video

0

Courtney Love si spoglia e decide di mostrare il seno in un live. cOURTNEY lOVE nudaÈ questa la notizia che da qualche ora sta rimbalzando fra i canali del Web. Il teatrino dell’evento è stato il SWU Music Festival di Paulinia in Brasile (tenutosi il 12, 13 e 14 novembre), che fra gli altri gruppi ha visto esibirsi anche Courtney Love con la sua band.

Bene, fin qui nulla di strano, se non fosse che per ben due volte la rocker statunitense abbia deciso di mostrare al gentil pubblico il suo seno. Certo, non è che il suo abbigliamento lasciasse molto già all’immaginazione: una micro fascetta nera a coprire il petto e un pantalone a vita bassa incorniciavano il fisco della bionda Love. Ma nulla di problematico… al contrario. Molte sono le star del rock che si vestono in modo succinto e la stessa Courtney ci ha abituato a “mise” ben più particolari… ma da qui a spogliarsi in un live ce ne passa. Voglia di provocazione? Probabilmente si e molta!

Il primo strip, in realtà potremmo dire non voluto, la Love lo improvvisa quando si fa restituire la maglietta gettata nel pubblico e, nel reinfilarsela, mostra generosamente il seno alle camere.

Il secondo strip, questa volta voluto eccome, la bella Courtney lo concede durante un pezzo, quando per enfatizzare una strofa abbassa la fascia nera che ha sul petto e mostra il seno, indicando prima il capezzolo destro e poi quello sinistro.

Courtney Love nudaMa diciamo la verità, anche questo.. in fin dei conti… non avrebbe suscitato tanto scalpore se alla fine non fosse successo l’irrimediabile: Courtney Love, in seguito ad uno screzio con dei fan, decide di prendere ed abbandonare il palco nel bel mezzo del concerto. Cosa ha portato la rocker ad andarsene? La scenata è partita da una foto sventolata da dei fan nel pubblico. Foto che ritraeva il compianto Kurt Cobain.

Alla visione dell’immagine Courtney è letteralmente impazzita ed ha cominciato a urlare al microfono che non aveva bisogno di vedere quella foto, indicando come “stronzo” il fan in questione. Le grida hanno continuato spiegando come sia difficile vivere in questo mondo di “merda”, con il fantasma del marito e la figlia. Non contenta Courtney ha buttato in mezzo anche Dave Grohl e ha terminato il suo siparietto dicendo più o meno: “queste stronzate valle a fare ai concerti dei Foo Fighters”.

Tutto, ovviamente, per tornare on stage dopo pochi minuti…

Bhe.. ecco come trasformare un normale concerto, in cui la performance di Courtney Love sarebbe probabilmente passata inosservata al mondo, in una vetrina che punta i riflettori sulla bionda rocker. Che fosse tutto già nella testa di Courtney? La voglia di inventare scenate per guadagnare un po’ di notorietà? Certo non sta a noi dirlo, ma molti sono i pareri online che quotano questa versione.

Di seguito vi lasciamo ai due video dello “spettacolo”. A presto ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta