Home Musica Conor Maynard presenta a Milano Contrast: il primo album (tracklist)

Conor Maynard presenta a Milano Contrast: il primo album (tracklist)

0

Se l’età media si allunga e l’età in cui si trova lavoro diventa sempre più alta in media, sembra invece che se si vuole far successo nel mondo dello spettacolo bisogna essere giovanissimi, preferibilmente sotto i 20 anni.

Dopo il ciclone Justin Bieber che non si è ancora spento Conor Maynard presenta a Milano Contraste dopo l’exploit degli One Direction quest’estate in tutto il mondo, arriva un altro giovanissimo 19enne che ha fatto strada a partire da YouTube. Si chiama Conor Maynard e in patria, Regno Unito, è già una star. Conor ha presentato a Milano il suo primo album, “Contrast”, accolto da tantissimi e festanti fan che non vedevano l’ora di salutare la star del momento.

Il nuovo idolo del pop ha dimostrato anche di saperci fare con le pubbliche relazioni, dicendo: “Io sono come i miei fan e faccio musica per persone come me” … bel colpo per un ragazzino.

La carriera di Conor comincia per gioco sul canale di condivisione video più frequentato del web, e da lì ha raggiunto 90 millioni di views totali, non male per dei video che all’inizio guardavano solo i suoi genutori e i suoi parenti! Maynard  vanta 390mila follower su Twitter e quasi 500mila “like” su Facebook, oltre, cosa ben più importante, ad un contratto con l’etichetta Emi che ha prodotto il suo primo album.

Non ci resta che stare a guardare e vedere se sarà l’ennesima meteora oppure un artista che crescerà insieme alla sua musica e al numero dei suoi fans.

Ecco la tracklist dell’album:

Conor Maynard Contrast

1) Can’t Say No
2) Vegas Girl
3) Take Off
4) Animal
5) Pictures
6) Mary Go Round
7) Drowning
8) Headphones
9) All Over You
10) Better Than You

Nessun commento

Lascia una risposta