Home Video Conor Maynard insieme a Ne-Yo in Turn Around: il nuovo video da...

Conor Maynard insieme a Ne-Yo in Turn Around: il nuovo video da Contrast

0

Solo qualche giorno fa vi riportavamo la notizia della presenza di Conor Maynard a Milano, per la presentazione del suo nuovo (e a dirla tutta primo) album: Contrast.

Conor Maynard Turn Around ft. Ne-YoOggi, invece, il 19-enne talento musicale esce con il suo nuovo video e dal titolo Turn Around. Un clip attesissimo dai suoi fan e dalle sue fan, tanto da essere seguito sul Web manco fosse la fine dei mondiali di calcio. Infatti su Twitter impazza l’hashtag: “Turn Around” e sono numerosissimi gli account che vedono messaggi con apprezzamenti per il video.

Un successo tale da portare in topic trend il nome del video, ma che non fa schizzare in alto il numero di visualizzazioni su YouTube. Infatti il clip sul canale Vevo ufficiale di Conor Maynard è fermo sotto i 7000. Crescerà? Staremo a vedere.

Intanto vi diamo qualche anticipazione sul video che sta facendo letteralmente uscire pazze le fan. Nel clip Conor Maynard si destreggia fra atmosfere metropolitane e si “sbaciucchia” con una dolce donzella. Ma non è tutto. In questo terzo estratto dal suo album, Maynard ha voluto strafare includendo nel video anche Ne-Yo, che ha collaborato al pezzo.

Bene, non resta che lasciarvi al video. A presto e diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta