Home Sport Confederations Cup: Balotelli salterà Italia-Spagna per una distrazione muscolare di primo grado

Confederations Cup: Balotelli salterà Italia-Spagna per una distrazione muscolare di primo grado

0

Non ci sarà Mario Balotelli nella prossima partita di Confederations Cup contro la Spagna. Il motivo? L’infortunio che ha visto sofferente Super Mario nell’ultima partita del torneo contro il Brasile. A dare la notizia e spiegare cosa è accaduto è stata la stessa Figc, che dopo gli accertamenti medici del caso ha annunciato che Balotelli ha subito una distrazione muscolare di primo grado al quadricipite della gamba sinistra.

Nulla di irrimediabile, certo, ma che mette in crisi sicuramente Prandelli, dato che non potrà sfruttare Balotelli nella sfida contro la Spagna. Niente SuperMario nella semifinale di giovedì 27 giugno e forse anche oltre. Sempre dalla Figc, infatti, giungono notizie secondo cui si dovranno attendere i prossimi giorni per capire se le condizioni di Mario mario balotelli inrotunato salterà partita spagnaBalotelli saranno abbastanza buone da vederlo in campo in vista della partita del 30.

A questo punto si accettano le scommesse: come rimedierà il ct della nazionale italiana? Che cosa si inventerà Prandelli?

Nessun commento

Lascia una risposta