Home Musica Concerto di Capodanno a Roma: Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli al...

Concerto di Capodanno a Roma: Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli al posto di Tiziano Ferro

0

Con l’avvicinarsi del Natale, si avvicina anche (inesorabilmente) la fine dell’anno. Dove lo passeremo? Dove ceneremo e dove balleremo per festeggiare il 2013 che arriva?

Molti italiani, come ormai di consuetudine, passeranno la vigilia di Capodanno in piazza, ad ascoltare uno dei tanti concerti che come al solito animeranno le principali città italiane. E mentre scatta il toto-ospite, ci sono già conferme da alcuni concerti come quello che si terrà a Roma, ai Fori Imperiali, dove, possiamo dirlo con certezza, non ci sarà Tiziano Ferro, che rinuncia ad esibirsi “in casa”.

Sono al momento sconosciute le vere cause del forfait del cantante di Latina, le male lingue vorrebbero sostenere la “teoria” della depressione per Ferro, che ha dichiarato senza problemi di aver sofferto molto per la rottura con il suo fidanzato, rottura che gli ha ispirato il suo ultimo album “L’Amore è una cosa Semplice”.

In realtà sarebbero molto più plausibili concerto roma capodanno piazza emma marrone nina zilli giorgia tiziano ferrodei problemi di contratto e di accordi tra Tiziano e gli organizzatori dell’evento, soprattutto considerando che la carriera del cantante che sta andando a gonfie vele.

Ma la rinuncia di Ferro non sembra un grande problema per gli organizzatori dell’evento, dal momento che si è fatta immediatamente avanti Emma Marrone, che non si è fatta sfuggire l’occasione. Con lei sul palco altre due grandi voci della musica italiana: Giorgia e Nina Zilli.

Nessun commento

Lascia una risposta