Home Videogame Company of Heroes 2: dal due aprile disponibile la beta “closed”

Company of Heroes 2: dal due aprile disponibile la beta “closed”

0

Nella beta resa disponibile immediatamente dopo Pasqua è possibile avere un assaggio del multiplayer, in particolare della modalità skirmish su sei mappe.

I giocatori possono testare gli scontri 1 contro 1, 2 contro 2, 3 contro 3 e 4 contro 4, giocare da soli oppure con amici contro l’intelligenza artificiale, nonché avere accesso ai primi 40 livelli di gioco.

La beta è ospitata sui server di Steam ed è inizialmente aperta in esclusiva per coloro che hanno effettuato il pre-ordine del gioco. In seguito, però, presumibilmente nella prossima settimana, la beta sarà aperta pubblicamente e chiunque potrà utilizzarla per provare il gameplay di Company of Heroes 2.

Il produttore del gioco, Greg Wilson ha detto: “Invitiamo i nostri fans ad aiutarci a testare e bilanciare il gioco prima del lancio, così come a verificare i cambiamenti che abbiamo già apportato da quando è stata rilasciata la versione di test Alpha in dicembre”.

Company of Heroes è uno dei giochi che Company of Heroes 2 prova gratis betafaceva parte del “pacchetto” di titoli detenuto da THQ. A seguito del fallimento dell’azienda, avvenuto in gennaio, il gioco è stato acquistato da Sega e la data di uscita di Company of Heroes 2 spostata dall’iniziale marzo all’attuale 25 giugno 2013.

Il gioco sarà rilasciato in contemporanea in Nord America e Europa.

Nessun commento

Lascia una risposta