Home Novità Come sarà Sanremo 2015? Chi parteciperà al Festival? Anticipazioni e indiscrezioni

Come sarà Sanremo 2015? Chi parteciperà al Festival? Anticipazioni e indiscrezioni

0

Perchè Sanremo è Sanremo e come sempre accade ogni edizione di Sanremo genera aspettative, commenti, curiosità e chi più ne ha più ne metta. E poteva essere diverso per Sanremo 2015? Certamente no… Ma come sarà quest’anno Sanremo? Chi lo presenterà? Come funzionerà la selezione dei cantanti? Quali novità sono previste? Beh, cerchiamo di andare per gradi e capire che cosa si sa ad ora. Dalle tante indiscrezioni e notizie che circolano online sembra ormai certo che a condurre quest’anno il Festival della canzone italiana sarà Carlo Conti.

E proprio il buon Conti, stando a quanto rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, starebbe pensando di lanciare un cambio epocale nel mondo di Sanremo: la gara potrebbe essere aperta anche a dei Big stranieri. E si, cari amici e care amiche, avete capito bene: il Festival potrebbe vedere la partecipazione di grandi nomi internazionali.

Sarà così? Difficile da dire ora. Però certo è che l’intenzione di cambiare qualcosa sanremo anni 80nella kermesse sembra esserci… staremo a vedere.

Intanto vi diciamo che insieme a Carlo Conti pare che ci saranno sul palco di Sanremo Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, ma nessuna nota ufficiale è stata ancora diramata. Restate connessi con noi, appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post.

Nessun commento

Lascia una risposta