Home Style&Culture Come raggiungere EXPO Milano 2015? Treni, metro e padiglioni

Come raggiungere EXPO Milano 2015? Treni, metro e padiglioni

0

L’Expo è ormai entrata nel vivo. A quasi un mese di distanza dalla sua inaugurazione e dopo le splendide immagini dell’open day, ormai tutto è rodato e gli ospiti arrivano ogni giorno puntualmente da ogni parte del mondo. Tuttavia, ad oggi, sul Web è sempre una la domanda che più ricorre fra Forum, social network e siti online, ovvero: come si può raggiungere l’Expo? Proviamo a dare una risposta a questa domanda, mettendo in evidenza quali sono i mezzi che più facilmente consentono di arrivare all’esposizione.

Probabilmente il modo più semplice per raggiungere i padiglioni di Expo è spostarsi in treno. Praticamente da ogni parte di Milano e città limitrofe è possibile trovare un treno che porti a Rho Fiera Expo Milano 2015, fermata che individua proprio l’Expo.

In particolare le indicazioni da seguire, per non cadere in errore, sono quelle per la come raggiungere expo 2015 milanostazione di Rho Fiera Milano. Per chi può facilmente portarsi nelle stazioni in cui sono presenti le fermate dei vari passanti ferroviari (indicati generalmente con una S verde su campo blu), vi diciamo subito che le linee suburbane ideali per arrivare a Rho Fiera Milano sono le S5, S6, S11 e S14 (a seconda ovviamente delle direttrici su cui vi trovate).

Per raggiungere Expo in metropolitana, invece, conviene usare la Linea 1 e seguire le indicazioni per il capolinea di Rho Fiera Milano. Per chi ha maggior comodità di spostamento con le altre linee, vi consigliamo di trovare il punto di raccordo più vicino a voi: o con il passante ferroviario (indicato solitamente sulle cartine con una linea blu) o con la linea 1 (indicata sulle cartine con il colore rosso).

Per chi volesse maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’Expo nella sezione dedicata a “Come raggiungere il Sito Espositivo“. Allo stesso link potete anche trovare indicazioni su padiglioni e biglietti, basta navigare all’interno del sito Expo nelle sezioni: Esplora e Biglietti. Per chi, invece, avesse necessità di visualizzare una buona mappa delle metro e del passante ferroviario di Milano, vi rimandiamo a questo link.

Nessun commento

Lascia una risposta