Home Cinema e Serie TV Come finiscono i Cesaroni? Anticipazioni ultima puntata di stasera 19 novembre

Come finiscono i Cesaroni? Anticipazioni ultima puntata di stasera 19 novembre

0

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de I Cesaroni: la serie tv che ormai giunge quest’anno alla sua sesta stagione e che in questo mercoledì 19 novembre vede il suo epilogo… almeno per quest’anno. Già, perchè dato il grande successo che I Cesaroni stanno riscontrando c’è da aspettarsi l’arrivo di un Cesaroni 7. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire che cosa accadrà questa sera nell’ultimo episodio di questa sesta stagione.

Iniziamo col dire che dalla pubblicità ci arrivano promesse di un finale mozzafiato e a sorpresa “per tutti”. C’è quindi da aspettarsi uno stravolgimento nella vita di ognuno dei componenti della famiglia e delle persone che vi gravitano attorno? Potrebbe essere.

Quello che di sicuro sappiamo è il titolo di questo ultimo episodio: Ti amo troppo per (non) dirtelo. Stando alle anticipazioni trapelate online questo è quello che dovremmo vedere questa sera per sommi capi: Sofia è sempre più vicina all’intervento dato che la vigilia per il i cesaroni ultima puntata anticipazionitrapianto è arrivata. Per far andare via la paura Sofia decide di dare una festa, così da pensare meno possibile a ciò che l’aspetta. A rispondere all’invito è l’intero panorama di amici e parenti, fatta eccezione per Giulio, che ha deciso di starle il più lontano possibile.

Intanto fra Nina e Francesco qualcosa sta accadendo e un bacio scaturirà fra i due proprio a ridosso dell’operazione di Sofia. Alice non resta a guardare ed ha già capito da qualche giorno i veri sentimenti di Francesco: per questo sceglierà di abbandonare l’idea del matrimonio.

Nessun commento

Lascia una risposta