Home Cinema e Serie TV Come finisce Squadra antimafia 6? Che succede nell’ultima puntata?

Come finisce Squadra antimafia 6? Che succede nell’ultima puntata?

Domani ci sarà l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 e tutti si chiedono: come finirà questa serie tv? Che cosa Succederà? Assisteremo alla morte di Domenico Calcaterra? O sarà De Silva a soccombere sotto i colpi di Crisalide? Forse sarà la squadra della Duomo a vincere su tutti e a smascherare con l’aiuto di Calcaterra la rete nell’ombra di Crisalide? Nessuna risposta è al momento definibile per queste domande, ma una cosa è certa: a una puntata dalla fine di questa sesta serie le strade aperte sono ancora molte.

 

Voi che ne pensate? Secondo voi chi avrà la meglio? E quale sarà l’epilogo di questa sesta serie? Leggendo le opinioni di molti di voi nelle vostre email e sui social network, in molti concordate col dire che sarà Calcaterra (insieme alla Duomo) a spuntarla, ponendo fine alla squadra antimafia 6 puntta di ieri 27 ottobrerete nell’ombra di Crisalide. In realtà, però, viene difficile pensare che si possa concludere tutto con la prossima puntata e qui si aprono infiniti scenari per una settima serie.

Ad ogni modo domani ci sarà sicuramente la puntata conclusiva di Squadra Antimafia 6 e vedremo come ci lasceremo in attesa di un nuovo capitolo della serie Tv. Non ci resta allora che rimandarvi a domani con l’ultimo episodio e poi a martedì per lo streaming ufficiale Mediaset di questa ultima puntata. Stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta