Home Concerti Collisioni 2017: Robbie Williams in concerto a Barolo il 17 luglio

Collisioni 2017: Robbie Williams in concerto a Barolo il 17 luglio

0

Il festival Agrirock Collisioni rinnova anche quest’anno il suo appuntamento con l’enogastronomia, la grande musica e la cultura. E dopo la grande attesa degli scorsi giorni ecco arrivare l’ufficialità del nome del grande ospite di questa edizione 2017 del festival. Di chi stiamo parlando? Bene, tenetevi ben stretti alla sedia: il cantante ospite di Collisioni 2017 sarà Robbie Williams! La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del prossimo lunedì 17 luglio. La location? Ma ovviamente Barolo!

Per chi non conoscesse ancora il festival Agrirock Collisioni, vi ricordiamo che si tratta di un evento unico nel suo genere, che mette insieme – in una location Patrimonio dell’Umanità (ovvero le Langhe piemontesi) – la grande musica internazionale, collisioni 2017 robbie williams ospitei protagonisti della letteratura mondiale e la grande tradizione che vive a Barolo nella produzione di vini e più in generale di prodotti agricoli made in Italy.

Per tutti coloro che sono interessati a partecipare a questa serata unica con Robbie Williams, vi diciamo che i biglietti del concerto a Barolo saranno disponibili sul circuito TicketOne dalle ore 10.00 di mercoledì 8 febbraio.

Nessun commento

Lascia una risposta