Home Musica Coldplay: Midnight è il nuovo singolo estratto dall’album del 2014 (video e...

Coldplay: Midnight è il nuovo singolo estratto dall’album del 2014 (video e testo)

3

I Coldplay sono tornati: e si, avete capito bene, è questa la grande news che serpeggia nei meandri della Rete da qualche giorno e che sta facendo letteralmente venire l’acquolina in bocca di tutti i fan del gruppo di Chris Martin e soci. Galeotto è stato lo scorso martedì, 25 febbraio, quando fra l’incredulità di tutti e con gran sorpresa, è uscito un nuovo singolo dei Coldplay.

Titolo del brano inedito è Midnight e se vogliamo dirla tutta, da buon singolo, dovrebbe fare da apripista al nuovo lavoro discografico della band. Ma come si chiamerà il prossimo disco firmato Coldplay? Ancora non è dato saperlo, ma certo è che non dovremo aspettare ancora poi molto.

Facendo qualche piccolo calcolo e delle semplici supposizioni, se il primo singolo è stato estratto lo scorso febbraio, l’album potrebbe arrivare già in questo mese di marzo o al più nei Coldplay midnight nuovo singolo 2014primi 15 giorni di aprile.

Chissà come sarà il successore di Mylo Xyloto: certo è che le aspettative sono tante e non sarà facile per Chris Martin non cadere nelle critiche dei più precisini esperti di musica.

Ad ogni modo noi siamo ben speranzosi e vi lasciamo con video e testo proprio del nuovo brano: Midnight. Che ve ne pare? E’ un buon segnale di ritorno dei Coldplay? Diteci la vostra!

 

Coldplay – Midnight

In the darkness, before the dawn
In the swelling of this storm
Running round and with apologies
and hope is gone
Leave a light, a light on

Millions are lost from home
In the swelling swelling on
Running round and with a thunder
To bleed from thorns
Leave a light, a light on
Leave a light, a light on

Leave a light, a light on…
Leave a light, a light on…

In the darkness, before the dawn
In the darkness, before the dawn
Leave a light, a light on…
Leave a light, a light on…

3 Commenti

Lascia una risposta