Home Musica Coldplay: Ghost Stories è il nuovo album del 2014 (tracklist)

Coldplay: Ghost Stories è il nuovo album del 2014 (tracklist)

2

Ci siamo, i Coldplay sono finalmente usciti allo scoperto: solo ieri vi parlavamo del loro nuovo singolo Midnight ed oggi ecco arrivare la notizia del lanciato del nuovo album. Per essere più precisi è meglio dire che i Coldplay hanno deciso di rivelare il titolo del loro nuovo disco. L’album, che giunge come il sesto in studio della band, prende il nome di Ghost Stories e si preannuncia essere uno dei dischi più introspettivi firmati da Chris Martin e soci.

Il gruppo inglese ha svelato anche quale sarà la data di uscita del CD: ovvero il prossimo 19 maggio, per l’etichetta Parlophone/Atlantic Records.

C’è a questo punto da fare lacune precisazioni. Cominciamo con il dire che l’album, nella versione ufficiale, avrà solo 9 tracce. Una versione extended, o meglio deluxe, sarà prevista per chi passa dal sito Target (target.com/coldplay): in questo caso nel CD saranno incluse tre bonus track.

Altra notizia da ricordare riguarda il pre-ordine: per coldplay ghost stories nuovo album 2014tutti i fan che lo faranno, ci sarà il download istantaneo al nuovo singolo in uscita.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi alla Track-List di Ghost Stories:

1. Always In My Head
2. Magic
3. Ink
4. True Love
5. Midnight
6. Another’s Arms
7. Oceans
8. A Sky Full Of Stars
9. O

2 Commenti

Lascia una risposta