Home Novità Coldplay e Rihanna: finalmente collaborazione e video di Princess of China

Coldplay e Rihanna: finalmente collaborazione e video di Princess of China

0

Reduce dalla buona performance come attrice, la prima della sua carriera, nel blockbuster Battleship, la cantante Rihanna non si riposa sugli allori, anzi… Continua a vele spiegate una carriera da show girl a tutto tondo che le sta spalancando sempre di più le porte dello showbiz.

Coldplay e Rihanna finalmente collaborazione e video di Princess of ChinaGià ad inizio anno la cantante barbadiana aveva annunciato che avrebbe molto apprezzato una collaborazione con i Coldplay, dichiarando di amare molto il lavoro di Chris Martin, frontman del gruppo inglese (qui trovate l’articolo a riguardo: Rihanna vorrebbe duettare con Chris Martin dei Coldplay).

Quello che però giunge come una notizia nuova è che anche i Coldplay condividono questa stima nei confronti della giovanissima Rihanna. Martin stesso, parlando di Rihanna lo scorso autunno, aveva dichiarato che lui e il suo gruppo erano in una fase in cui sarebbe stato interessante sperimentare e provare cose nuove proprio con il tipo di vocalità della cantante.

Adesso il sogno si realizza e per “Princess of China” la bella Rihanna duetterà con Martin. Il teaser trailer del video ufficiale della canzone, uscito questa mattina, è stato purtroppo già oscurato, ma a breve dovrebbe uscire il video vero e proprio per cui non temete, presto sapremo cosa ha “combinato” il gruppo di The Scientist in questa inedita collaborazione.

Intanto la canzone si trova già in rete, mentre possiamo fornirvi una foto di come apparirà Rihanna, presumibilmente uno dei tanti look, nel video citato: trucco da geisha, abito nero, lungo e stretto e unghie lunghissime. La canzone in questione, “Princess of China”, fa parte dell’ultimo album dei Coldplay, “Mylo Xyloto”.

 

Nessun commento

Lascia una risposta