Home Musica Coldplay: al lavoro su un nuovo album. Parola di Chris Martin

Coldplay: al lavoro su un nuovo album. Parola di Chris Martin

0

I Coldplay sono al lavoro per un nuovo album. A dispetto delle notizie che avrebbero visto Chris Martin e soci prendersi un due/tre anni di pausa, ecco arrivare delle dichiarazioni fresche fresche dal mondo Coldplay, in cui è lo stesso frontman del gruppo a chiarire la posizione della band.

In un’intervista rilasciata al Daily Star, infatti, Chris ha spiegato che i Coldplay non hanno in mente nessuna pausa. Nei passaggi dell’intervista, Martin aggiunge: “ho la fortuna di fare cose che mi piacciono, quindi perchè mai dovrei smettere?” E chi può dargli torto?”.

Onestamente anche noi, se fossimo nei Coldplay, non ci bloccheremmo affatto. La domanda giusta, a questo punto, è: a quando l’uscita del nuovo disco? Beh, ancora non si sa nulla di preciso. Uniche news a riguardo si possono leggere nelle parole di Chris Martin che, sempre nell’intervista, spiega: “ho già scritto delle nuove canzoni, e sono così entusiasta riguardo al futuro della band”.

Quindi ci sono nuovi brani in cantiere Coldplay Chris Martin nuovo album 2013già pronti: che ci sia l’idea di un nuovo progetto discografico per il 2013? Se così fosse, dovremmo certamente attendere due possibili periodi papabili per la pubblicazione di un primo singolo: o l’inizio dell’estate o il mese di novembre.

Sarà così? Staremo a vedere.

Ovviamente appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo qui su Pausa Caffè… Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta