Home Videogame Codemasters: presto nuovi giochi per smartphone e tablet oltre a Colin McRae...

Codemasters: presto nuovi giochi per smartphone e tablet oltre a Colin McRae Rally

0

Codemasters ci ha preso gusto: dopo aver annunciato Colin McRae Rally in versione mobile, pare che ora voglia trasportare altri suoi giochi su piattaforma. Ad affermarlo è stato Gary Rowe, Vice presidente digital business di Codemasters, che ha svelato come il suo team abbia in cantiere altri quattro progetti mobile.

Secondo Rowe, il mercato dei device mobile rappresenta un ottimo campo di test sul quale “provare nuove idee”.  Rowe ha affermato che “Oltre a lavorare a giochi classici come Colin McRae Rally, stiamo preparando un intero catalogo di giochi: alcuni di essi sono basati su proprietà intellettuali già esistenti, altri sono completamente nuovi e realizzati esclusivamente per i dispositivi mobile”.

La cosa bella è che questi nuovi giochi potranno effettuare Colin McRae Rally ios giocoil percorso inverso rispetto a quello di Colin McRae Rally: se avranno successo su smartphone e tablet, allora saranno probabilmente portati anche su console. Insomma, Colin McRae Rally è stata una sorta di palestra utilizzata dai programmatori di Codemasters per prendere confidenza con i controlli touch e tilt. Ora è il momento di mettere a frutto l’esperienza fatta e sfornare nuovi giochi.

Nessun commento

Lascia una risposta