Home Musica Classifica Sanremo 2012 truccata? L’orchestra non ha votato!

Classifica Sanremo 2012 truccata? L’orchestra non ha votato!

8

Su Rai Uno parlano di Sanremo, come è giusto che sia, eppure discutendo di varie ed eventuali, di voti e cantanti, alla corte di Giletti qualcuno non ci sta a stare zitto e rivela uno scoop. “L’orchestra non ha votato, non gli piacevano le canzoni ed hanno lasciato praticamente tutte le schede bianche“.

mangiarotti sanremo classifica truccata vincitoriA rivelare la notizia shock è stato il giornalista Marco Mangiarotti, che ad un bel punto della trasmissione Domenica In… L’ARENA, dopo il commento di Pupo (che esortava a cambiare il sistema di votazione, in quanto a suo dire la giuria doveva tornare ad essere con sistema “di qualità in sala”), si è alzato ed ha esposto la notizia davanti a tutti gli italiani.

Subito Giletti ha chiarito: “Ti prendi la responsabilità di quello che dici” e Mangiarotti ha risposto: “io ti sto dando semplicemente uno scoop”.

Se fosse davvero così, la notizia sarebbe davvero uno scoop! Appena ci sarà un video di queste scene ve lo posteremo.

8 Commenti

  1. la proposta di pupo mi sembra ragionevole. In questo modo la classifica non sarà più viziata dal fatto che il cantante sia anche un personaggio televisivo, che ha campato di televoto per un anno. Poi.. per usare le parole di Emma.. se uno è forte, è forte. sia che venga dal talent, sia che venga dalla cantina.
    PS non ce l’ho con Emma, ma piuttosto con le vittorie di carta e scanu

  2. DI GRAZIA CHE TI HANNO FATTO CARTA E SCANU???? MA LASCIATELI IN PACE STI POVERI RAGAZZI…NON SAPETE COSA FANNO COME SANNO CANTARE ..L’IMPORTANTE E’ CRITICARE…LORO HANNO RUBATO LA VITTORIA INVECE QUELLA DI EMMA E CRISTALLINA VERO???FATE PACE CON IL CERVELLO X FAVORE …

  3. Vero, scanu, hai ragione. E’ giusto che ci siano anche quei due. Come esistono gli attori cani è giusto che anche il mondo della canzone abbia i suoi.

Lascia una risposta