Home Cinema e Serie TV Christina Ricci: nuovo ruolo da protagonista in Girlfriend in a Coma

Christina Ricci: nuovo ruolo da protagonista in Girlfriend in a Coma

0

Dopo la delusione per la cancellazione della serie tv della Pan Am, la nota attrice Christina Ricci ci riprova a ritornare in televisione con una nuova serie tv che promette di meritare una riconferma a differenza della precedente esperienza.

Infatti, l’attrice ha firmato con NBC per un ruolo di primo piano in una nuova serie dal titolo Girlfriend in a Coma, una comedy di cui è stato appena ordinato il pilota.

Il ruolo principale dello show ruota a torno a Karen, una donna la quale si sveglia da u lungo coma e scopre di avere una figlia di diciassette anni, nata da una gravidanza di cui non era consapevole prima di perdere il contatto con la realtà. Il progetto, basato su un romanzo di Douglas Coupland, è nelel mani esperte dell’ideatrice di Nurse Jackie, Liz Brixius, la quale sarà affiancata da Dick Wolf, Peter Jankowski e Danielle Gelber che sono noti frequentatori dei reparti della NBC, dato che producono Law & Order e Chicago Code.

Per chi non la conoscesse Christina Ricci è una nota attrice del grande schermo vista per la prima volta nel ruolo di Mercoledì nei film La famiglia Addams e ne La famiglia Addams 2.

Il primo ruolo da protagonista lo ottiene con Christina Ricci nbc Girlfriend in a ComaCasper, il film di successo prodotto da Steven Spielberg, da li la sua carriera decolla e la ritroviamo in film quali Paura e delirio a Las Vegas (1998), Il mistero di Sleepy Hollow (1999) e Anything Else e Monsters, film che regala l’Oscar a Charlize Theron.

In verità l’attrice è già apparsa in molte serie come guest star, ad esempio in Ally McBeal, Grey’s Anatomy. In Pan Am compare per la prima volta come regular ma come già anticipato la serie naufraga con la prima stagione.

 

Nessun commento

Lascia una risposta