Home Musica Christina Aguilera: Just a fool è il nuovo singolo feat Blake Shelton

Christina Aguilera: Just a fool è il nuovo singolo feat Blake Shelton

0

Christina Aguilera torna con un nuovo singolo: Just a fool. Il brano cantato in featuring con Blake Shelton, sta già riscontrando un grande successo e sta facendo dimenticare il flop di Your Body (primo singolo tratto dall’ultimo lavoro discografico di Christina, dal titolo Lotus).

Infatti, il primo brano estratto da Lotus, non aveva avuto molto seguito, tanto da portare molti a vedere nella nuova forma curvy di Christina una possibile caduta in depressione.

Fortunatamente così non è stato e la salute della brava Aguilera è decisamente migliorata, ora che ha deciso di permettersi qualche chilo in più. Ma non siamo qui a parlare di questo e torniamo quindi al nuovo singolo Just a fool.

La canzone sta avendo già un grande successo, tanto da posizionarsi dopo pochi giorni nella top ten iTunes americana. Il tutto senza spendere tempo e denari, almeno per il momento, in promozioni varie e anche senza che Christina Aguilera abbia ancora cantato dal vivo il brano.

Insomma sembra che questa volta le cose Christina Aguilera nuovo singolo Just a foolingranino per il verso giusto, speriamo in bene. Per chi, invece, si stesse chiedendo chi sia questo Blake Shelton, vi diciamo che Shelton è uno dei compagni di viaggio di Christina nel talent The Voice, anche lui giudice del programma.

A questo punto non resta che chiedersi se anche qui in Italia Just a fool di Christina Aguilera riceverà lo stesso successo. Staremo a vedere, intanto vi lasciamo con la video preview. Buon ascolto!

Nessun commento

Lascia una risposta