Home Musica Chi vince stasera la finale di The voice of Italy 2016? Via...

Chi vince stasera la finale di The voice of Italy 2016? Via alla diretta

0

Chi vincerà questa sera la finalissima di The Voice of Italy? Chi sarà il campione che porterà a casa lo scettro di The Voice per questa edizione del 2016? L’ultima sfida è lanciata e a battersi per guadagnarsi il gradino più alto del podio sono rimasti solo in quattro. Quattro talenti, uno per ogni team, capitanato rispettivamente da: Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa. I nomi dei quattro finalisti sono: Tanya Borgese di Polistena (RC ) per il team Carrà, Charles Kablan di Seriate (BG) per il team Killa, Alice Paba di Tolfa (RM) per il team Dolcenera ed infine Elya Zamboloin di Monselice (PD) per il team Pezzali.

A decretare il vincitore, questa sera, non saranno i giudici, ma bensì il pubblico da casa con il televoto. Tutto è quindi affidato a voi! E allora ecco la fatidica domanda: chi volete sul trono di The Voice of Italy 2016? Chi volete trionfi su tutti i finalisti? Sarà Tanya? Charles? Alice? the voice 2016Oppure Elya? Diteci la vostra!

Intanto noi seguiremo insieme a voi la diretta su Rai2, aggiornandovi sulle fasi della finale. Restate con noi!

Parte la diretta e di riflesso inizia la prima delle tre sfide a cui dovranno sottoporsi i quattro finalisti. Due prove saranno contraddistinte da cover, mentre una sarà dedicata al singolo inedito.

La prima prova: si parte con la cover in solitaria!

Nessun commento

Lascia una risposta