Home Novità Chi vince stasera la finale di Italia’s Got Talent 2016?

Chi vince stasera la finale di Italia’s Got Talent 2016?

0

Chi vincerà questa sera la finale di Italia’s Got Talent? Chi vincerà i 100 mila euro messi in palio per chi arriverà sul gradino più alto del podio? Dovremo attendere ancora qualche ora per saperlo. Proprio oggi infatti, venerdì 13 maggio, alle 21.15 andrà in onda la finalissima di questa edizione di Italia’s Got Talent, che vi ricordiamo verrà trasmessa su TV8. A presentare l’ultima serata del programma ritroviamo Lodovica Comello, accompagnata dai giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Ma questa sera non saranno i giudici a decidere le sorti dei partecipanti, bensì sarà il pubblico da casa a dire la sua e scegliere chi arriverà fino alle fasi conclusive della finale e vincerà il premio in palio. Voi avete già qualche preferito? Chi vorreste vincesse? Diteci la vostra!

Intanto sul Web in molti sono rimasti scontenti per l’eliminazione dell’illusionista semifinale italia's got talentgiapponese e anche secondo noi avrebbe meritato di arrivare almeno nella fase finale di questa serata. Voi che ne pensate?

Chiudiamo augurando un grosso in bocca al lupo a tutti i finalisti e rimandando voi a fine serata per scoprire insieme chi ha vinto questa edizione 2016 di Italia’s Got Talent!

 

Nessun commento

Lascia una risposta