Home Streaming TV Chi vince stasera la finale di Amici 2016? In diretta la sfida

Chi vince stasera la finale di Amici 2016? In diretta la sfida

0

Chi sarà il vincitore di questa quindicesima edizione di Amici? Chi porterà a casa la vittoria? Fra poche ore potremo rispondere a queste domande. Proprio questa sera, infatti, sta andando in onda, su Canale 5 in prima serata, la finalissima di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi e con i protagonisti rimasti in gara per l’ultima fase del talent di Mediaset. Quattro sono i ragazzi rimasti in corsa per la vittoria, ovvero: Sergio, Lele, Elodie e Gabriele. Con loro anche i 4 coach: Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax.

Ovviamente sono presenti anche i giudici: Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Morgan, ma diversamente dalle altre puntate non saranno loro a decidere chi arriverà all’ultima sfida dell’uno contro uno per decidere il vincitore di Amici. Sarà il televoto amici serale 7 maggiodel pubblico da casa a sancire il vincitore di Amici 2016. A ciascuno dei quattro finalisti è associato un codice, da votare tramite il sito Wittytv.it o via App.

Ed ora ecco arrivare la fatidica domanda: voi chi voterete? Per chi fate il tifo? Chi volete sia incoronato come vincitore di questa edizione 2016 di Amici? Diteci la vostra e seguite con noi la diretta per scoprire il nome del vincitore!

Nessun commento

Lascia una risposta