Home Spettacolo Chi vince stasera la finale di Amici 2014? Deborah, Dear Jack o...

Chi vince stasera la finale di Amici 2014? Deborah, Dear Jack o Vincenzo?

1

Fra le domande che arrivano in questo i martedì 27 maggio, la più gettonata è: chi vincerà stasera Amici 2014? Chi sarà incoronato o incoronata come vincitore/vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? La risposta arriverà questa sera, quando andrà in onda la finale del talent forse più seguito della televisione italiana. In gara sono rimasti Vincenzo (ballerino), Deborah (cantante) e Dear Jack (gruppo/cantante).

Dopo la vittoria di Vincenzo di domenica scorsa su Christian, ora il giovane ballerino si ritrova in finale a sfidare Deborah e i Dear Jack per il titolo di vincitore di Amici 13. L’anno scorso, vi ricordiamo, a trionfare nel programma di Maria De Filippi fu Moreno, quest’anno diventato direttore artistico della squadra dei bianchi.

A dirla tutta, in questa fase finale di questa edizione di Amici sembra amici video mediaset puntata ieri serache online il pubblico additi Deborah e i Dear Jack come i reali finalisti che dovranno sfidarsi per il titolo di vincitore del talent. E i consensi su di loro sono davvero vicini: potremmo dire che quasi al 50% e 50% i due si ripartiscono il pubblico che però questa sera dovrà scegliere chi far salire sul gradino del podio più alto.

E voi, chi tiferete? Chi vorreste vedere come vincitore della tredicesima edizione di Amici? Deborah, i Dear Jack oppure Vincenzo? Diteci la vostra!

1 commento

  1. vorrei avere giada stasera ad amici cioè la finale di amici anzi io la amo giada soprattutto la voce che cià belissima la vorrei in finale un bacio claudia

Lascia una risposta