Home Streaming TV Chi vince la finale di Amici 2015? Stash contro Briga in finalissima

Chi vince la finale di Amici 2015? Stash contro Briga in finalissima

1

Questa sera finisce Amici di Maria De Filippi, o meglio finisce l’edizione 2014-2015 del talent andato in onda su Canale 5 e che ha visto scontrarsi nei giorni scorsi la squadra blu di Elisa contro la squadra dei bianchi di Emma Marrone. Straordinariamente rispetto al solito, la finale va in onda venerdì sera: un anticipo dovuto all’altra finalissima che si terrà domani, ovvero quella di Champions League fra Barcellona e Juventus, in onda su Canale 5. Per questo motivo la finalissima di amici è stata prevista per questo venerdì 5 giugno.

Chiarito questo passiamo a vedere come sta andando la puntata. Ad approdare amici 2014 puntata serale 26 aprileall’ultima sfida sono due cantanti: da un lato troviamo il versatile e carismatico Stash con i The Kolors, mentre dall’altro troviamo l’irriverente rapper Briga.

Chi vincerà dei due la finalissima di Amici 2015? Voi chi vorreste vedere sul gradino più alto del podio? Stash o Briga? Il televoto è aperto… Diteci la vostra!

Intanto la sfida continua, fra una canzone di Stash e i The Colors e un pezzo rap di Briga. Ambedue ricevono complimenti, anche se la giuria sembra propendere lievemente verso Stash…

 

1 commento

Lascia una risposta