Home Streaming TV Chi vince Italia’s got talent 2016? Stasera semifinale e finalisti

Chi vince Italia’s got talent 2016? Stasera semifinale e finalisti

1

Chi vincerà Italia’s Got Talent? Chi porterà a casa il trofeo dell’edizione 2016? Siamo arrivati ormai alle fasi conclusive del programma nell’edizione 2016 e stasera, su TV8 alle ore 21.15 va in onda proprio la semifinale. Dopo otto puntate del talent show condotto da Lodovica Comello, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono chiamati a selezionare quelli che saranno i finalisti dell’ultima puntata. Ultima puntata a cui potranno accedere solo dieci talenti di questa semifinale.

Proprio per questo è fissato un counter sul numero 10, che decrementerà fino a zero ogni volta che i giudici sceglieranno di spedire in finale uno dei semifinalisti di questa serra. In totale Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli dovranno rivedere le esibizioni di 24 persone, e mentre lorosemifinale italia's got talent dovranno scegliere chi far passare all’ultimo traguardo, gli altri talenti potranno assistere in diretta da uno schermo nel dietro le quinte.

Insomma la sfida è aperta e sarà difficile per i giudici aggiungere 10 nuovi talenti ai 4 già andati in finale grazie al Golden Buzzer. Voi avete qualche preferito? Chi vorreste vedere in finale? E chi vorreste vincesse l’edizione 2016 di Italia’s Got Talent?

1 commento

  1. Come molti su facebook non concordo con la scelta dei giudici riguardo la categoria degli illusionisti. Il ragazzo giapponese aveva una gran verve, oltre ad essere davvero stupefacente.
    I talent show lasciano sempre perplessi… meno male per la categoria dei musicisti e dei danzatori ed acrobatici…
    In bocca al lupo a tutti i concorrenti.

Lascia una risposta