Home Style&Culture Chi vince il Festival di Sanremo 2015? Chi sarà il vincitore?

Chi vince il Festival di Sanremo 2015? Chi sarà il vincitore?

0

Sanremo 2015 è finalmente arrivato e dopo tanti annunci, tante smentite, dubbi e cambiamenti, ecco arrivare la 65esima edizione del Festival della canzone italiana. Stasera, giovedì 12 febbraio, siamo al terzo appuntamento con la kermesse musicale e in onda su Rai 1 stanno andando in onda i big con le reinterpretazioni di grandi brani del passato: brani che hanno fatto grande la storia della musica italiana. Insieme a loro troviamo anche le sfide dei giovani talenti di Sanremo, pronti a sfidarsi per continuare la loro avventura sul palco dell’Ariston.

Ma se questa parentesi funge un po’ da fase di relax per i grandi nomi che si contendono il podio del Festival, in realtà tutti si stanno chiedendo: chi vincerà Sanremo 2015? Infatti, sebbene la kermesse sembra stia riscuotendo un elevato seguito in Tv, non pare riscuotere altrettanto successo nei pareri positivi. Sono molte le lamentele online degli utenti che sui social raccontano di non essere “soddisfatti” dal festival e raccontano di una kermesse ancora una volta sotto tono e troppo in modalità “rosa,sanremo 2015 vincitore chi vince cuore amore”.

E allora nella fiera della banalità chi si distingue secondo voi? Forse gli unici nomi plausibili sono quelli di Alex Britti, Bianca Atzei, Il Volo, Malika Ayane e Nina Zilli. Sarà uno di loro il vincitore/vincitrice di questa edizione 2015 di Sanremo? O sarà qualche altro interprete? Voi avete già un’idea?

Proviamo a lanciare un nostro personalissimo totoscommesse e diteci la vostra sul nome del vincitore!

Nessun commento

Lascia una risposta