Home Spettacolo Chi vince Amici 2014 stasera? Deborah è in testa contro Vincenzo

Chi vince Amici 2014 stasera? Deborah è in testa contro Vincenzo

1

Chi vincerà stasera la finale di Amici 2014? La sfida è inizia e a combattere per la vittoria sono, in prima battuta, Vincenzo e Deborah. Dopo l’esibizione iniziale, in cui tutti e tre i finalisti si sono esibiti con tre ospiti d’eccezione, la puntata di stasera di Amici è entrata nel vivo.

Come vi dicevamo la finale è iniziata con tre esibizioni: i Dear Jack hanno cantato L’anima vola con Elisa, mentre Vincenzo ha ballato sulle note di una canzone cantata da Alessandra Amoroso, mentre Deborah ha cantato con Giorgia Tu non mi ami.

Ora Deborah e Vincenzo si stanno sfidando esibizione dopo esibizione, canzone dopo balletto, interpretazione su movenze. Ma chi vincerà fra di loro? Chi state votando o avete votate amici 2014 puntata serale 26 aprilevoi in questa finale di Amici?

Al momento in vantaggio al televoto è Deborah, staremo a vedere se sarà così anche alla fine di questa sfida fra i due. Di certo c’è che poi il vincitore dovrà sfidarsi contro i Dear jack e alla fine uscirà il vero vincitore della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ancora qualche ora e sapremo il risultato finale.

1 commento

  1. ben arrivata piolcca Giorgia. Che nella tua avventura ci sia sempre un sorriso, serenite0, amore ed un pizzico di meraviglia sempre a portata di mano. E siccome, imparerai presto, noi donne siamo davvero troooooppo in gamba, sono certa che vorrai girare questo augurio anche al tuo Fratellino e a tutta la tua Famiglia.

Lascia una risposta