Home Spettacolo Chi vince Amici 2014? Dear Jack, Nick e Deborah sono i favoriti

Chi vince Amici 2014? Dear Jack, Nick e Deborah sono i favoriti

3

Chi vincerà il serale di Amici 2014? Anche questa edizione del talent firmato maria De Filippi sta pian piano volgendo al termine e restano sempre meno persone nelle due squadre. Bianchi e blu, capitanati rispettivamente dal rapper Moreno da una parte e dal grande Miguel Bosè dall’altra, si stanno scontrando a suon di sfide, canzoni, balli e quant’altro, ma a quanto pare ad avere la peggio, nelle ultime puntate del serale, è stata la squadra dei bianchi.

Dopo l’uscita della settimana scorso di Paolo, cantante in divisa bianca – andato in sfida con il suo compagno ballerino Vincenzo – il pubblico online si chiede, sui social, a chi toccherà questo sabato. Si spera, per dare una continuità allo spettacolo di sfida, che a perdere un elemento sia questa volta la squadra dei blu. Tuttavia non è detto che ciò accada e allora la lotteria torna a girare.

Ma a questo punto, con sei ragazzi/e in gara, viene lecito amici maria de filippi 2012 seralechiedersi chi possa essere il vincitore di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. I favoriti, a quanto pare e a quanto si legge online, sembrerebbero essere tre: il gruppo dei Dear Jack, il cantante dalla voce calda e graffiata Nick e la tecnica Deborah.

Voi per chi tifate? Credete che nella sfida finale dovrebbe rientrare anche qualche altro nome? Giada ad esempio? Diteci la vostra e proviamo a definire una nostra premonizione su chi saranno i due sfidanti della finale e a chi andrà la corona di vincitore della tredicesima edizione di Amici.

Vi ricordiamo, inoltre, che sono usciti i singoli sia dei Dear Jack che di Nick e trovate i brani con il testo relativo nei seguenti post:

3 Commenti

  1. Deborah sei la migliore vincerai tu i dear jack fannno schifo mentre deborah ne ha di talento perciò deborah si merita di vincere

Lascia una risposta