Home Spettacolo Chi uscirà stasera fra Chicca e Roberto al Grande Fratello? Chi verrà...

Chi uscirà stasera fra Chicca e Roberto al Grande Fratello? Chi verrà eliminato?

0

Chi lascerà la casa del Grande Fratello 13 questa sera? Chi sarà eliminato fra i due nominati, ovvero Roberto e Chicca? Chi dovrà dire addio al sogno di arrivare in finale e vincere il premio messo in palio dal GF13? Stasera si rinnova l’appuntamento settimanale del lunedì sera con il Grande Fratello che quest’anno giunge alla sua tredicesima edizione. In nomination ci sono due volti ormai noti della casa: Chicca e Roberto.

AGGIORNAMENTO ore 22.20:

Dopo la puntata di lunedì scorso, in cui è stato sancito già il primo finalista, ovvero Samba, e in cui è stato eliminato Fabio (proprio in sfida con Chicca) è oggi il turno di decidere ulteriormente le sorti dei partecipanti al GF13. E sebbene online in molti si schierino contro Chicca e il suo modo di fare e comportarsi nella casa, online l’ago della bilancia sembra comunque propendere verso di lei.

Infatti a detta di molti, Chicca è uno dei personaggi papabili per la finale e anche il bel Roberto potrebbe quindi vedersi eliminato nello scontro diretto al televoto con Chicca. Fra i due, come abbiamo visto lunedì grande fratello chi esce roberto chiccascorso, ci sono stati diversi scontri in casa e arrivare a questo ballottaggio per proseguire la corsa verso la finale significa anche escludere uno sfidante (sia per l’uno che per l’altra) nella casa.

Ma voi che ne pensate? Chi vorreste vedere fuori dal Grande Fratello? Chi eliminereste? Diteci la vostra. Intanto vi ricordiamo che se volete riprendere le fila della scorsa puntata, potete leggere quanto accaduto in questo post: Grande Fratello 13: Samba è il primo finalista e Fabio è uscito; mentre potete rivedere la puntata a questo link: Grande Fratello, streaming puntata lunedì scorso.

Nessun commento

Lascia una risposta