Home Streaming TV Chi ha vinto Sanremo? Il Volo vince il Festival davanti a Nek...

Chi ha vinto Sanremo? Il Volo vince il Festival davanti a Nek e Malika Ayane

2

Siamo arrivati al nome del vincitore di Sanremo. Ci siamo: ecco il momento della busta che racchiude i nomi dei tre finaoisti ijvordine di posizione sul podio sanremese. Carlo Conti legge lentamente i nomi. Al terzo posto c’è Malika Ayane, con la sua Adesso , qui (nostalgico presente). Ora bisogna proclamare il vincitore del Festival fra Nek e Il Volo.

La tensione è tanta, sia sul volto più navigato di Nek e sia su quello dei tre ragazzi tenori. Ma ecco il momento, Carlo è pronto: vince il 65esimo Festival della canzone italiana di Sanremo… Il Volo.

Questo è il responso finale.  Che ne pensate?  Siete contenti o avreste voluto vedere in cima al podio un altro cantante? Diteci la vostra sulla classificarra del Festival.

2 Commenti

  1. […] Sanremo 2015 sembra abbia messo d’accordo tutti o quasi e per una volta i vincitori non hanno destato poi tante critiche da parte del pubblico. Al contrario i primi classificati di quest’anno, ovvero i ragazzi de Il Volo, sembra siano davvero amati dal pubblico italiano e dimostrazione ne è il fatto che il loro brano sanremese “Grande Amore” è tra i brani più richiesti nell’ultima settimana su TIMmusic. […]

Lascia una risposta