Home Novità Chi ha vinto la finale di Italia’s got talent 2016? Ecco il...

Chi ha vinto la finale di Italia’s got talent 2016? Ecco il vincitore

0

Chi è il vincitore di Italia’s got talent 2016? Chi ha vinto la finale di questa sera 13 maggio? Andiamo per gradi. Innanzi tutto vi diciamo che la punta di questa sera ha avuto un grande seguito sui social. tantissimi sono stati i tweet su Twitter e i messaggi su Facebook che hanno accompagnato la finale di Italia’s got talent 2016. Dopo l’esibizione di tutti i concorrenti in gara arrivati in questa finalissima trasmessa in prima serata su TV8, che vi ricordiamo essere in 14, ecco arriva il podio. Ma non ufficiale, quello dei giudici per il momento.

Per Frank sul podio ci sono Lucrezia, Moses e i due ballerini Marco ed Elisa. Non è lo stesso per Luciana, che vede insieme ai due ballerini sul podio anche Shorty e Siliana. Mentre per Nina e Claudio il podio è fatto da Ivan Dalia, il gruppo di Gugliasco e Marco ed Elisa.

Insomma la costante sembra essere per tutti il duo di Marco ed Elisa. Ma di fatto chi ha semifinale italia's got talentvinto Italia’s got talent 2016? Ecco arrivare la busta. Il dado è tratto e il momento è topico, la tensione e alta e si vede negli occhi dei partecipanti la voglia di capire chi è il vincitore.

Ci siamo, ad arrivare alla fase finale e ad essere quindi sul podio sono:

Ivan Dalia, Moses e Kira. Adesso fra questi tre nomi c’è da capire chi è il primo. Manca poco, dopo la pubblicità lo sapremo!

Riecco la diretta, ci siamo: si parte dal terzo classificato. Fra Ivan Dalia, Moses e Kira arriva al terzo gradino del podio: Kira!  Restano ora due nomi a giocarsi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 di Italia’s got talent.

A vincere il titolo di primo classificato della settima edizione di Italia’s got talent è: Moses!!!

Nessun commento

Lascia una risposta