Home Motori Chi ha vinto il MotoGP Red Bull delle Americhe ad Austin? Classifica...

Chi ha vinto il MotoGP Red Bull delle Americhe ad Austin? Classifica d’arrivo

0

Ancora qualche ora ed avrà inizio il Gran Premio Red Bull delle Americhe di Austin in Texas e tutti gli appassionati di MotoGP sono già col fiato sospeso e in trepidante attesa dell’inizio della gara di questa nuova tappa del Motomondiale. La domanda che tutti si fanno è certamente chi si accaparrerà la vittoria conquistando il gradino più alto del podio: la sfida fra i grandi favoriti si ripete!

Come vi abbiamo già detto in questo post -  - a conquistare la pole per questo Gran Premio è stato Mar Marquez. Dietro di lui a ruota seguono Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. La prima fila è quindi composta dai tre piloti che dallo scorso anno stanno battendosi per valentino rossi moto gpdimostrare chi è il più forte sulla due ruote. E se Lorenzo è stato il campione del Motomondiale 2015, per questo 2016 la battaglia sarà certamente ancora più dura e nulla è scontato.

Per sapere chi porterà a casa i punti della vittoria del Gran Premio Red Bull delle Americhe di Austin dovremo attendere, però, ancora qualche ora. Infatti la diretta è prevista per le ore 21 (orario italiano) su Sky. Per maggiori informazioni su dove guardare il MotoGP, vi rimandiamo a questo post: .

Non appena terminerà la gara vi aggiorneremo con un nuovo post su chi è il vincitore del GP Red Bull delle Americhe. Stay tuned!

AGGIORNAMENTO:

Vince il Gran Premio delle Americhe Marquez. Dietro di lui Lorenzo e Iannone. Rossi non arriva alla fine della gara a causa di una caduta.
Qui l’articolo: .

Nessun commento

Lascia una risposta