Home Spettacolo Chi ha vinto ieri sera il Grande Fratello? Il vincitore è Mirco!

Chi ha vinto ieri sera il Grande Fratello? Il vincitore è Mirco!

0

Chi ha vinto ieri sera il Grande Fratello? Chi è stato nominato come vincitore della tredicesima edizione del GF? A spuntarla su tutti e ad essere proclamato vincitore è Mirco! Dietro di lui ci sono gli altri quattro finalisti del Grande Fratello 2014, ovvero: Samba, Giovanni, Modestina e Chicca. Una finale partita subito con un’eliminazione, quella di Angela, che è stata la prima a lasciare la casa del GF nel giorno della finalissima.

A seguire è stato un continuo di sorprese per i ragazzi rimasti nella casa, con un’Alessia Marcuzzi spesso emozionata. Ne è un esempio l’entrata nella casa dei genitori di Samba o l’arrivo di Gerry Scotti. Proprio quest’ultimo, infatti, è stato l’ospite d’onore della serata ed ha parlato ai ragazzi in finale.

Tornando alla sfida fra i ragazzi rimasti in gara, la serata è stata segnata da un’eliminazione dopo l’altra. Il primo a uscire dopo Angela è stata Giovanni. Poi è stato il turno di Samba, da molti indicato come possibile vincitore e favorito, ma che ha evidentemente perso molti consensi nelle ultime due settimane.

Rimasti in tre, ovvero Mirco, Modestina e Chicca, il nome della chi ha vinto il grande fratello - mirco è il vincitoreterza esclusa dal Grande Fratello è stato quello di Modestina, che ha segnato quindi il duo di ultimi finalisti rimasti a contendersi il premio finale di 250 mila euro e la corona di vincitore del GF13.

Ma ecco cambiare ancora le carte in tavola e il modello del Grande Fratello cambia ancora. Alessia per la prima volta in 8 edizioni del GF entra nella casa per prendere i due finalisti e portarli in studio. Questo è il segnale della chiusura del televoto.

Dopo pochi minuti è il momento della lettera: il vincitore del Grande Fratello di quest’anno è Mirco!

Nessun commento

Lascia una risposta