Home Spettacolo Chi ha vinto Amici 2014? Vince Vincenzo il premio di ballo

Chi ha vinto Amici 2014? Vince Vincenzo il premio di ballo

0

Chi ha vinto Amici 2014? Ancora non sappiamo chi sia il vincitore generale, ma sappiamo che Vincenzo è il vincitore della sezione ballo del talent. In realtà si sapeva già da domenica scorsa che VIncenzo sarebbe stato incoronato come vincitore della sezione ballo di questa tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma la consacrazione è arrivata solo oggi, quando il ballerino ha perso nella sfida finale contro Deborah.

A Vincenzo va quindi il premio di 50 mila euro e il riconoscimento di essere stato il ballerino migliore di questa edizione di Amici. Ora rimane la sfida finale per il titolo di vincitore di Amici 2014amici 13 vincitore edizione 2014 e per il premio in denaro di 250 mila euro. A chiudere la serata sarà quindi la finalissima canora fra Dear Jack e Deborah.

Chi vincerà? Chi sarà incoronato stasera come campione di Amici 13? Per Twitter i vincitori sembrano essere i Dear Jack, dato che il loro hashtag è primo su tutti, ma si dovrà vedere fra qualche ora se anche il televoto ricalcherà questo scenario.

E voi? Chi pensate vincerà?

Nessun commento

Lascia una risposta