Home Style&Culture Chi ha vinto Amici 13? Il serale decreterà il vincitore dell’edizione 2014...

Chi ha vinto Amici 13? Il serale decreterà il vincitore dell’edizione 2014 fra blu e bianchi

1

Torna anche quest’anno Amici di Maria De Filippi e ancora una volta si rinnova la sfida, nel serale del sabato e durante la settimana, delle due squadre: ovvero quella dei bianchi e quella dei blu. Come vi abbiamo già detto (nel post ) a capitanare la squadra dei bianchi troviamo quest’anno il rapper Moreno, mentre a fare da coach per la squadra dei blu ci sarà nuovamente il grande Miguel Bosé.

Chi vincerà l’edizione di quest’anno di Amici? Il programma è giunto ormai al suo tredicesimo appuntamento e ancora una volta si rinnova la domanda su chi possa essere il vincitore fra cantanti e ballerini. L’anno scorso è stata la volta del rapper Moreno e chissà se quest’anno sarà ancora qualcuno della squadra bianca a vincere…

Intanto lo scorso sabato, 29 marzo, è iniziata la nuova avventura del amici 13 vincitore edizione 2014serale per l’anno 2014 e come negli anni passati troviamo a fare da giudici fissi i tre volti ormai noti fra le quinte del palco di Amici, ovvero: Sabrina FerilliGabry Ponte e Luca Argentero. A fare da maestra di cerimonia è Maria De Filippi e con lei inizialmente entra anche Emma Marrone: la cantante, dopo le prime battute della serata, si avvicenderà poi con Moreno, lasciandogli il posto di direttore artistico dei bianchi.

Insomma la sfida finale è stata lanciata e i concorrenti si stanno già sfidando fra ballo e canto. Chi secondo voi uscirà vincitore o vincitrice da questa edizione di Amici 2014?

1 commento

  1. COMUNICATO STAMPA.

    ESCLUSIVO. AMICI 2014 TRUFFA!!!. TUTTO GIA’ DECISO DAI VERTICI MEDIASET: LA CANTANTE DEBORAH IURATO E’ LA VINCITRICE DEL PROGRAMMA. GLI AVVOCATI DI GABRIELE PAOLINI, IL NOTO DISTURBATORE TV, HANNO PRESENTATO UNA DENUNCIA CONTRO MEDIASET.

    E’ appena iniziato il serale di “Amici”, edizione numero 13 ed in casa Mediaset scoppia già una clamorosa polemica. Ad innescarla sono stati gli Avvocati di Gabriele Paolini, il noto “Disturbatore Tv”, dal 2002 inserito all’interno del “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 35.000 ‘sabotaggi catodici’, i Legali Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, che hanno depositato presso la “Procura della Repubblica di Roma”, una corposa querela contro l’Azienda televisiva privata Mediaset, per il reato di “Truffa”. Lo ‘staff’ di Gabriele Paolini ha appreso, da sicure fonti Mediaset, che i vertici della medesima Azienda televisiva privata hanno già deciso chi vincerà l’edizione numero 13 di “Amici”: si tratta della cantante Deborah Iurato, nata a Ragusa il 21 novembre 1991. Infatti è proprio su Deborah Iurato che Mediaset ha investito moltissimi soldi; tutto questo ovviamente svilisce e rende nullo il concorso, a scapito di tutti gli altri concorrenti del programma, cantanti e ballerini e degli ignari telespettatori. Dunque va rivolto un forte appello a tutti i partecipanti di “Amici” 13: Dear Jack, Denny La Home, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati, Sara Mattei, Christian Pace, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Oscar Valdes Carmenates e Vincenzo Durevole. Ribellatevi!!!.

    Inoltre lo ‘staff’ di Gabriele Paolini pone, al pubblico, un’importante quesito: “Che senso ha un ‘Reality show”, importante e seguitissimo, qual è “Amici”, non in diretta televisiva?. Ed il televoto?. Il giudizio del pubblico non conta proprio, dunque. Infatti l’edizione serale di quest’anno di “Amici” viene registrata e successivamente mandata in onda. Dunque il concorso, come detto sopra, è ancora piu’ facilmente manipolabile!!!.

Lascia una risposta