Home Streaming TV Chi esce stasera ad Amici 2016? Puntata di sabato 14 maggio

Chi esce stasera ad Amici 2016? Puntata di sabato 14 maggio

0

Chi sarà eliminato nella puntata di Amici 15 di questa sera? Chi dovrà lasciare il serale del talent show condotto da Maria De Filippi? Lo scopriremo questa sera, quando a partire dalle ore 21.25 circa andrà in onda una nuova puntata di Amici edizione 2016. Come sempre a far da padrona di casa ci sarà Maria De Filippi, insieme a Morgan e ai tre giudici: Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. A fare da quarto giudice, invece, per la felicità di tutte le donne all’ascolto ci sarà il cantante Biagio Antonacci.

Ma torniamo alla gara. Le due squadre, quella dei bianchi capitanata da Emma Marrone ed Elisa e quella dei blu capitanata da J-Ax e Nek, si sfideranno ancora una volta in prima serata su Canale 5 per definire il nome di chi dovrà abbandonare la scuola di Amici. Siamo ormai eliminato amici 2016 15 maggiogiunti alle fasi finali e dato che la squadra bianca è composta da tre elementi - Elodie di Patrizi, Gabriele Esposito e Lele Esposito - mentre la squadra blu ha solo due ragazzi, ovvero Alessio Gaudino e Sergio Sylvestre, è molto probabile che sia uno dei tre bianchi ad uscire questa sera. Ovviamente non è detto con sicurezza… staremo a vedere cosa accadrà!

Voi che ne pensate? Chi vorreste nelle ultime fasi del serale di Amici 2016? Scriveteci nei commenti quale vorreste fosse la configurazione finale dei 4 finalisti. Intanto noi vi rimandiamo a questa sera, con la diretta del serale di Amici per questa puntata del 14 maggio 2016. Restate connessi con noi ;-)

AGGIORNAMENTO

Qui trovate l’aggiornamento live sulla prima manche:

Questo invece il risultato finale della serata:

Per vedere come si sono preparati i ragazzi al serale di questa sera, vi rimandiamo a questo post:

Per chi volesse rivedere, invece, la puntata di sabato scorso, ecco lo streaming in questo post:

Nessun commento

Lascia una risposta