Home Streaming TV Chi esce stasera ad Amici 2014? Chi sarà eliminato fra bianchi e...

Chi esce stasera ad Amici 2014? Chi sarà eliminato fra bianchi e blu?

1

Aggiornamento: questo che state leggendo è l’articolo dello scorso anno, dedicato ad Amici 2014. Per leggere quanto sta accadendo nell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, vi rimandiamo a questo post:

Chi uscirà stasera da Amici 2014? Chi verrà eliminato dalla scuola in questo episodio del serale? La domanda che si stanno facendo in molti in questa domenica è proprio questa. Infatti stasera andrà in onda su Canale 5, alle 21.15 circa, una puntata eccezionale di Amici 13 e a sfidarsi, come sempre, troveremo da un lato la squadra dei bianchi, capitanata dal giovane Moreno e dall’altro la squadra dei blu che ha come direttore artistico il più navigato Miguel Bosè.

Lo scontro ormai si fa interessante, dato che a restare in gara nella scuola di Amici 3 sono rimasti solo 7 ragazzi/e, ovvero: GiadaNick, i Dear JackChristianDeborahPaolo e Vincenzo.

Nonostante l’eccezionalità della puntata di questa domenica sera (4 maggio), la formula resta sempre la stessa e quindi ad essere eliminato sarà un solo allievo della scuola. Oltre amici 13 vincitore edizione 2014alle normali esibizioni, certamente influiranno molto anche le esibizioni in compagni di un ospite e fra i personaggi che calcheranno il palco di Amici 13, questa sera ci saranno: Loredana Bertè e Ornella Vanoni.

Insomma la puntata sarà certamente interessante, ma a questo vi chiediamo: secondo voi chi uscirà stasera? Secondo alcuni commenti sul Web, sembra che fra i papabili nomi dati per uscenti ci siano quelli di Paolo e Vincenzo… Sarà così? Diteci la vostra!

1 commento

Lascia una risposta