Home Spettacolo Chi è uscito stasera dal Grande Fratello? Chicca è in finale, vince...

Chi è uscito stasera dal Grande Fratello? Chicca è in finale, vince contro Angela

0

Chi è uscito dal Grande Fratello questa sera? O meglio, chi lascia la casa del GF13 per andare direttamente in finale? A vincere il lasciapassare per l’ultima serata decisiva del Grande Fratello è Chicca. Dopo essere andata al televoto con Angela, a vincere è proprio lei, sbaragliando un po’ quelli che erano i pronostici online, che vedevano favorita Angela.

I ragazzi hanno creduto per tutta la settimana che il nominato, o meglio la nominata, sarebbe uscita definitivamente dalla casa del Grande Fratello; invece la cosa è stata invertita. I voti erano diretti a scegliere chi sarebbe andato in finale e a guadagnare la finale è Chicca, che raggiungerà presto il suo bel Giovanni.

A questo punto resta da capire che fine faranno i te concorrenti che sono rimasti nella casa, ovvero: Samba, Angela e Mirco. Probabilmente uno di loro, almeno uno di loro, verrà grande fratello chi uscirà domani nominationeliminato. Ma chi sarà? Dovremo attendere le prossime ore per capire quali sono le idee e le sorprese che ha in serbo il Grande Fratello per le tre persone rimaste in casa.

E detto ciò vi chiediamo: chi vorreste vedere voi in finale? E soprattutto, siete contenti del risultato della sfida fra Angela e Chicca? Avreste voluto Angela in finale? Diteci che ne pensate.

Nessun commento

Lascia una risposta