Home Streaming TV Chi è uscito stasera da Amici 2016? Lele elimina La Rua in...

Chi è uscito stasera da Amici 2016? Lele elimina La Rua in finale

0

Chi è stato eliminato da Amici 15 questa sera? Chi è uscito dalla scuola nel serale di sabato 14 maggio 2016? Ripercorriamo insieme quanto accaduto per risalire al nome dell’eliminato. Nella settima puntata del serale di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi e con i tre giudici: Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, dopo la prima manche il primo ad essere stato eliminato è il cantante dei bianchi La Rua. Proprio i bianchi, infatti, avevano perso il primo giro di sfide e decisiva è stata la terza prova vinta dai blu.

Ora, dopo le sfide della seconda manche, ad aggiudicarsi il secondo giro di valzer di questa puntata di Amici 15 è ancora la squadra dei blu e quindi sono proprio i bianchi a dover scegliere ancora chi mandare in sfida. Questo significa che saranno due elementi della squadra dei bianchi a sfidarsi. Staremo a vedere ora quale nome uscirà dalla consulta.

Ci siamo, a sfidarsi contro La Rua nel ballottaggio è Lele. Questo significa che la sfida finale è fra due cantanti. Il dado quindi è tratto ed è il momento di dare la notizia a La Rua. Quello che aspetta i due ragazzi della squadra dei bianchi, adesso, sono le esibizioni per decidere amici 15 streaming videochi resterà nella scuola di Amici e potrà così arrivare alla semifinale di mercoledì 18 maggio.

Iniziano le sfide e le canzoni si susseguono. I primi a partire sono proprio i La Rua. E poi tocca a Lele. Inutile dire che la tensione è alta fra Emma ed Elisa, che vedono combattere i talenti della loro squadra a suon di brani. Ma come ogni cosa, anche questa sfida arriva al suo epilogo ed è il turno delle carte.

A lasciare la scuola di Amici e ad essere quindi eliminato dal serale di questa sera è La Rua. Questo il responso della sfida fra i due cantanti della squadra bianca. Siete contenti del risultato? Avreste voluto vedere fuori dalla scuola un altra persona? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta