Home Streaming TV Chi è uscito stasera da Amici 2016? Elodie elimina Chiara in finale

Chi è uscito stasera da Amici 2016? Elodie elimina Chiara in finale

0

Chi è stato eliminato da Amici questa sera? A lasciare la scuola di Amici stasera è colui o colei che avrà la peggio nella sfida finale contro Chiara – la cantante dei blu. E’ infatti proprio lei a lasciare per prima (solo temporaneamente ovviamente) lo studio del serale. Dopo una serie di sfide e tante prove che hanno visto alternarsi i ragazzi e le ragazze di squadra blu e squadra bianca, alla fine, nell’ultima sfida della prima manche ad avere la peggio è la squadra blu. E sebbene inizialmente sembrava dovesse andare Ale alla sfida finale, è invece il nome di Chiara ad essere estratto, dato che Ale viene salvato dai professori.

Ora, per la seconda manche, è il turno dei bianchi. Infatti la squadra di Emma ed Elisa ha la peggio nella seconda parte della puntata e dopo una serie di indecisioni ecco che si deve decidere se mandare alla sfida finale il ballerino Gabriele o la cantante Elodie. amici 2014 puntata serale 26 aprileMa mandando Gabriele, se quest’ultimo perdesse, questo significherebbe che Ale sarebbe decretato vincitore del circuito danza e probabilmente i professori lo salveranno. Ed è così: ad uscire nell’ultima sfida è Elodie, dato che il ballerino viene salvato.

Quindi la sfida finale è fra Elodie e Chiara. Chi vincerà?

Parte la sfida finale, fatta di cover e brano inedito per ciascuna delle due cantanti. Le due ragazze si esibiscono bene, ma sembra chiara la differenza fra le due. Non resta che attendere le carte per capire chi lascerà la scuola di Amici.

Ci siamo… ecco le carte: a la sciare il serale di Amici è… Chiara! Elodie resta nella scuola di Amici.

Per rivedere l’intera puntata del serale vi basta cliccare qui:

Nessun commento

Lascia una risposta