Home Streaming TV Chi è uscito stasera ad Amici 2014? Luca è stato eliminato dal...

Chi è uscito stasera ad Amici 2014? Luca è stato eliminato dal serale

2

Continua la sfida fra Bianchi e Blu e ancora una volta si rinnova la domanda: chi è verrà eliminato questa sera dalla scuola di Amici 2014? Per il momento è Luca ad avere avuto la peggio nella prima manche del programma, persa dai blu. Ora si sta svolgendo la seconda parte del programma, in cui ospite d’eccezione è Stefano Accorsi. E dopo aver visto un gran duetto con ospite, in cui i The Kolors hanno duettato con J-Ax, il punteggio è appannaggio dei blu. Riusciranno a finire la manche in vantaggio? O la squadra di Elisa dovrà fare i conti con una doppia eliminazione?

Per il momento la squadra bianca ha accorciato le distanze e siamo sul punteggio del 2 a 1. E’ il turno di Stash and The Kolors, che cantano il loro singolo EveryTime. A loro Emma risponde schierando Claudia e quindi ballo. Al termine della prova il verdetto è chiaro: il punto va al gruppo di Emma. Questo significa che i Blu restano a 2 punti, contro due dei Bianchi chi hanno rimontato. Non resta che attendere il risultato della prova nascosta che amici 2014 puntata serale 26 aprilefarà da ago della bilancia.

Ci siamo, ecco il risultato: a vincere la seconda manche sono i Blu, quindi ad uscire sarà un elemento della squadra di Emma. Elisa si salva così da una doppia eliminazione. Ora la domanda è: chi verrà eliminato? I ragazzi fanno il nome di Valentina, mentre i professori indicano Claudia. I professori dei Bianchi, invece, salvano Valentina: questo significa che sarà Claudia a sfidarsi contro Luca.

Le due esibizioni sono terminate, ora manca solo il verdetto dei giudici. Il momento è giunto: ad uscire dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, in questa puntata serale del 16 maggio 2015, è Luca.

Siete d’accordo con questo risultato?

2 Commenti

Lascia una risposta