Home Streaming TV Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello 13? Mia e Diletta...

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello 13? Mia e Diletta sono state eliminate

0

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello 13 nella puntata serale di lunedì 28 aprile? A dirla tutta sono due i nomi che rispondono a questa domanda, dato che ieri sera Alessia Marcuzzi ha annunciato una doppia eliminazione. Così dopo il primo concorrente eliminato ecco arrivare la notizia di una doppia eliminazione, che ha visto i ragazzi e le ragazze del GF13 fare un nuovo nome.

Ma chi è uscito all’atto pratico ieri sera? A lasciare la casa del Grande Fratello è stata in primis Mia: la spontanea truccatrice romana ha dovuto salutare subito i compagni, perdendo la sfida al televoto con Chicca. Nonostante il pubblico online sembrasse più a favore di Mia che di Chicca, il risultato è stato quello che avete appena letto.

Successivamente è stato il turno della seconda eliminazione grande fratello 13 diretta canale 5 alessia marcuzzie ancora una volta il nome fatto è quello di una ragazza. Si tratta di Diletta, colpevole forse di non essersi fatta notare abbastanza nella casa del Grande Fratello o probabilmente di essersi svegliata un poco  troppo tardi.

Fatto sta che ora nella casa ci son o due persone in meno e il cerchio si stringe sempre di più. Chi sarà secondo voi a vincere il GF13? Sarà il simpatico Mirco o la bella Modestina? Sarà Samba o Chicca? Diteci la vostra e proviamo a capire chi ha più carte per raggiungere la fine della trasmissione.

Inoltre diteci: siete d’accordo con le eliminazioni di ieri sera o avreste preferito vedere fuori dalla casa del Grande Fratello qualche altro concorrente?

Nessun commento

Lascia una risposta