Home Streaming TV Chi è uscito ieri sera ad Amici? Emanuele Caruso è stato eliminato

Chi è uscito ieri sera ad Amici? Emanuele Caruso è stato eliminato

0

Chi è uscito ieri sera nel primo appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi? E’ questa la domanda che i fan della trasmissione in prima serata ieri, su Canale 5, si stanno facendo. Bene, a lasciare la quindicesima edizione del talent è, nella prima puntata del serale 2016, il ballerino della squadra bianca Emanuele Caruso. Proprio Lele è stato eliminato nell’ultima sfida disputata contro il ballerino della squadra blu: Michele.

Per chi non sapesse ancora molto su questa nuova edizione di Amici 15, vi diciamo che a condurre, come sempre, è l’inarrestabile Maria De Filippi. Con lei, come sempre, i professori della  squadra blu e della squadra bianca e per la prima volta ben 4 coach. E si, avete capito bene.

Se l’anno scorso a tenere banco erano Emma Marrone ed Elisa, che si amici 2014 puntata serale 26 aprilescontravano a colpi di sfide con i ragazzi in gara, quest’anno a battersi per i propri talenti in erba sono: da un lato proprio Emma ed Elisa per la squadra dei bianchi, e  dall’altro J-Ax e Nek per la squadra dei blu.

Ospite di questo primo serale di Amici è stato un grande personaggio del cinema internazionale: Kevin Spacey.

Chiudiamo con la giuria, che quest’anno vede schierati: Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Nessun commento

Lascia una risposta