Home Streaming TV Chi è uscito ieri sera ad Amici 2016? La Rua eliminati nel...

Chi è uscito ieri sera ad Amici 2016? La Rua eliminati nel serale

0

Se vi state chiedendo chi è uscito ieri sera nella puntata del serale di Amici 15, vi diciamo subito che ad essere eliminato è stato un componente della squadra dei bianchi. Come avete certamente già visto nel titolo i grandi esclusi dal serale di ieri sera sono i La Rua. Dopo una prima manche in cui le due squadre si sono bilanciate, la terza prova con Biagio Antonacci è stata decisiva ed ha visto proprio i bianchi perdere. Questo ha significato indicare una persona da mandare fuori per il ballottaggio finale e il nome fatto è stato quello dei La Rua.

Nella seconda manche non c’è stata partita: infatti i blu hanno primeggiato su tutta la linea, portando Emma Marrone ed Elisa a indicare un altro nome da mandare in sfida con i La Rua. Questo volta il nome fatto è stato quello del cantante Lele e la sfida finale è stata dunque quella fra Lele e i La Rua.

Una sfida fatta di cover e inediti che alla fine ha portato, nel giro di valzer delle carte, a amici eliminati La Rua 14 maggioeliminare i La Rua. Lele resta quindi nella scuola di Amici e lo ritroveremo nel serale di mercoledì prossimo. E si, avete letto bene: mercoledì 18 maggio ci saranno le semifinali di Amici, quindi restate sintonizzati con noi per vedere chi saranno i 4 finalisti.

Se volete ripercorrere quanto è accaduto ieri sera, vi rimandiamo a questo link:

Presto anche lo streaming della puntata di ieri nella nostra sezione Streaming TV.

Nessun commento

Lascia una risposta