Home Streaming TV Chi è uscito ieri in semifinale ad Amici? Ale vince su Gabriele

Chi è uscito ieri in semifinale ad Amici? Ale vince su Gabriele

0

Si è conclusa la semifinale di Amici 2016 e la domanda che tutti si fanno è: chi è stato eliminato? Quali sono i nomi dei ragazzi che arrivano in finale? Ebbene, in questa insolita puntata di mercoledì, in cui a fare da quarto giudice troviamo il bel Raoul Bova, i primi a dover salutare (anche se solo momentaneamente) un membro della loro squadra sono i bianchi. Infatti dopo l’esito della prima prova, persa proprio dai bianchi di Emma ed Elisa, ad andare in ballottaggio è il ballerino dei bianchi Gabriele.

Diverso invece è il risultato per la seconda prova, che vede i blu perdere la sfida. Questo significa che in ballottaggio con Gabriele andrà uno dei blu di Nek e J-Ax. Il nome, inevitabilmente, è quello di Ale, che si sfiderà così a colpi di danza contro il ballerino dei bianchi.

La sfida ha inizio e i due ragazzi danno il meglio di sé in studio. Tuttavia le regole del amici 2014 puntata serale 26 aprileprogramma sono chiare ed uno dei due dovrà lasciare il programma, cedendo di fatto all’altro il podio del vincitore della sezione di ballo.

Curiosi di sapere il risultato finale? E’ presto detto.

A vincere è Ale, ballerino della squadra blu, che diventa il quarto finalista insieme ad Elodie, Lele e Sergio.

Siete contenti del risultato? Avreste preferito veder perdere Ale? O avreste eliminato un altro ragazzo della scuola di Amici? Diteci la vostra.

Nessun commento

Lascia una risposta