Home Streaming TV Chi è uscito ieri dal serale di Amici? Ecco chi è stato...

Chi è uscito ieri dal serale di Amici? Ecco chi è stato eliminato

0

Ieri sera è andata in onda su Canale 5, in prima serata, una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il programma ha visto sfidarsi ancora una volta squadra bianca e squadra blu, capitanate rispettivamente da Emma Marrone ed Elisa per i bianchi e J-Ax e Nek per i blu. E nella puntata del serale di ieri è stata proprio quest’ultima ad avere la peggio. Infatti le due manche sono state vinte dai bianchi, che hanno costretto J-Ax e Nek a vedersi sfidare – nella sfida finale – due elementi della loro compagine.

Nell’ultima parte della puntata, infatti, si sono sfidati due cantanti: da un lato Cristiano e dall’altro Chiara. Dopo aver cantato una cover e il loro brano inedito è stato il momento della votazione, votazione in cui ha avuto la peggio Cristiano, che è uscito definitivamente dalla scuola di Amici.

Resta invece Chiara che continua la sua corsa per la vittoria del talent. finale amici arena verona 2012Staremo a vedere ora come andrà la prossima puntata del serale di Amici, che vede una squadra blu di fatto in difficoltà rispetto ai bianchi che godono di qualche elemento in più.

Voi che ne pensate? Siete contenti di questa eliminazione? O avreste preferito vedere fuori dalla scuola un altro partecipante al talent? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta