Home Streaming TV Chi è uscito ad Amici? Nel serale è stato eliminato Alessio

Chi è uscito ad Amici? Nel serale è stato eliminato Alessio

0

Chi è uscito ad Amici? Chi è stato eliminato? Andiamo per gradi. Stasera è tornato in prima serata l’appartamento con Amici di Maria De Filippi, il talen che vede schierati da un lato i bianchi capitanati da Emma ed Elisa e dall’altro i blu capitanati da Nek e J-Ax. Dopo le tre disfatta per i blu delle scorse settimane, questo sabato Nek e J-Ax puntano tutto sui tre componenti rimasti: Chiara, Sergio ed Ale.

Tuttavia la strada per i blu e tutt’altro che facile, dato che nella prima manche a perdere sono ancora loro. E allora ecco arrivare la scelta sofferta del nome. A uscire dallo studio è il ballerino dei blu: Ale.

Con la seconda manche riparte Amici e la prima sfida vede vincitori i blu con Sergio. Si susseguono le sfide e si arriva alla fine. La seconda tornata vede vincitrice la squadra blu e sono i banchi avdover scegliere chi mandare in sfida finaleamici 14 vincitore edizione 2014 contro Ale.

Dopo un breve ma non facile consulto il nome che esce è quello di Alessio. Quindi la sfida finale è di ballo, fra Alessio dei bianchi e Ale dei blu.  Chi vincerà fra i due? Chi resterà nella scuola di Amici di Maria De Filippi e chi invece verrà eliminato?

La sfida ha inizio e dopo le esibizioni è il momento della votazione. A lasciare la scuola di Amici è: Alessio dei bianchi.

Se volete rivedere l’intera puntata di ieri sera in streaming gratuito, vi basta cliccare sul link qui sotto:

Nessun commento

Lascia una risposta