Home Streaming TV Chi è uscito ad Amici 2016? La Rua è il primo eliminato

Chi è uscito ad Amici 2016? La Rua è il primo eliminato

0

Amici 2016 entra nel vivo delle puntate finali. E se mercoledì 18 maggio ci sarà la semifinale, quella semifinale dovrà passare necessariamente per la puntata di questa sera e soprattutto per l’eliminazione di questa sera. E si, perchè come per le altre puntate anche questa sera ci sarà un eliminato. Ed ora la domanda fondamentale: chi uscirà questa sera da Amici? Chi dovrà lasciare il serale? Ad ora la sfida è ancora accesa: bianchi e blu si stanno sfidando fra balli emozionanti e sensuali e fra canzoni da pelle d’oca.

Come già vi abbiamo detto il quarto giudice della serata è Biagio Antonacci. Ora dovremo attendere solo la fine della prima manche per capire chi sarà il primo eliminato. Al momento sta per essere eseguita la terza prova e quindi arriva l’ingresso del quarto giudice.

Andata la terza prova. Il momento della verità si avvicina sempre di più, ma la tensione è finale amici arena verona 2012spezzata dal duetto con Biagio Antonacci. terza prova che diventa fondamentale perchè è proprio quella che porta i blu a vincere la prima parte di questa puntata.

Sono quindi i bianchi a dover scegliere chi far uscire dopo la prima manche. Il nome selezionato sarà quello che andrà poi allo scontro finale per l’eliminazione.

Il nome della persona dei bianchi che esce è quello di: La Rua.

AGGIORNAMENTO SULLA SFIDA FINALE

In finale a sfidare La Rua è Lele. Ecco chi è stato eliminato:

Nessun commento

Lascia una risposta